| |
| 
Trama: Jun è un ragazzo che dovrebbe andare in seconda media, dico 'dovrebbe' perchè in realtà se ne sta tutto il giorno in camera sua a fare strane ordianzioni via internet, alla ricerca di un qualche oggetto sovrannaturale, ma alla fine rimanda sempre tutto indietro per insoddisfazione. Vive solo con sua sorella Nori, la quale si preoccupa tanto per il fratello, ma quest'ultimo non sembra ricambiare l'amore che lei gli da. Un giorno per posta arriva una strana valigia, con una rosellina dorata attaccata ad una facciata, Jun la apre e vede che dentro c'è una bellissima bambola, rifinita nei minimi dettagli, come se fosse una ragazza vera, viva... questa supposizione non risulterà del tutto sbagliata.
Per vedere gli episodi Clicca Qui 

* i miei adottini * * i miei regalini * * i miei fan club * * i miei forum *

le mie gemy • °°Lory°° • {• PinkLuchia~ • †KarenCChan~ • °MaRy°AnImEgIrL° •» YutakaCchan~ le mie amikette:*°*Luchia_Chan*°*,fantasiosa91 la mia amichetta del cuore:Lilly™ la mia sorellona:...::Cry§tal The Angel::...,{ sango La mia sorellina:*°*FunnyChan*°*,kirakira La mia bambina:•Marta~ |
| | |